Camere

Relax in appartartamento

Sant'Onofrio Terrace

Quattro camere di qualità, servizi e confort all’interno di un palazzo storico ed elegante

Sant’Onofrio Terrace è un ampio appartamento che si sviluppa su due livelli in un palazzo storico elegantemente ristrutturato, dotato di ascensore, cucina comune e terrazzino sito a pochi passi dalla zona pedonale di via Maqueda ed a poche centinaia di metri dal Teatro Massimo e dalla splendida Cattedrale di Palermo. La posizione centralissima e lo stile ricercato nell’arredamento delle camere, tutte con bagno di pertinenza esclusiva, WI-FI, Tv, lo rendono la struttura ideale per chi vuole vivere la sua vacanza nel cuore della città non rinunciando al comfort e ad un tocco di charme. Disponiamo di 5 soluzioni, che comprendono le singole camere oppure l’intero appartamento.

  • Le camere

Matrimoniale Charme

Elegante stanza con letto matrimoniale a baldacchino, bagno interno ed antibagno.

Monolocale Deluxe

Grande mansarda con bagno interno e angolo cucina. Può ospitare fino a 5 persone, grazie ad un letto matrimoniale, un divano letto ed un letto singolo.

Appartamento Deluxe

La soluzione completa che comprende tutte le camere dell’appartamento.

Quadrupla Classic

Ampia camera con letto matrimoniale e divano letto, con balcone sulla bella piazza Sant’Onofrio. Bagno con vasca e doccia, esterno alla camera ma di pertinenza esclusiva.

Quadrupla Deluxe

Splendida mansarda con colori vivi e travi a vista. Dotata di letto matrimoniale e divano letto. Bagno con doccia, esterno alla camera ma di pertinenza esclusiva.

PRENOTA LA TUA VACANZA

Chiudi il menu